"Date i soldi ai terremotati #smssolidali”. Aiutami con una foto a far rispettare la volontà popolare… - Sergio Pirozzi

“Date i soldi ai terremotati #smssolidali”. Aiutami con una foto a far rispettare la volontà popolare…

“Date i soldi ai terremotati #SMSSolidali”. Restituite al popolo la sua volontà. Con questo slogan abbiamo lanciato una campagna social con la quale chiederemo al Governo e al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di restituire alle popolazioni colpite dal terremoto del 2016 i 32 milioni di euro donati dagli italiani alle popolazioni terremotate del Centro Italia.

Questi soldi, andati alle regioni Marche, Abruzzo, Lazio e Umbria, sono stati utilizzati per realizzare opere pubbliche. E questo non è giusto. Perché è stata tradita la volontà popolare. Oggi questa volontà va rispettata. Quei soldi devono tornare a quei 30 comuni che hanno avuto la distruzione e dovranno servire a finanziare la ripresa delle attività produttive, prima che sia troppo tardi.

Prima che le nostre terre vengano abbandonate definitivamente da chi, stanco e sfiduciato dai ritardi e dalle promesse mancate delle Istituzioni, se ne andrà. Per questo ti chiedo di darmi una mano: facciamoci vedere e facciamoci sentire: basta una foto come questa che vedi qui sopra. Scattati un selfie, pubblicalo sui tuoi social e poi inviamelo sulla mia pagina Facebook. Un abbraccio grande. Sergio.

Ti potrebbe interessare anche:

Realizzato da: